Skip to main content

La questione della Transizione Energetica Sostenibile è diventata centrale nell’agenda globale. Mentre il mondo affronta le sfide dei cambiamenti climatici e cerca soluzioni per ridurre le emissioni di gas serra, l’importanza di una transizione verso fonti energetiche sostenibili diventa sempre più evidente.

Una tematica che la Fondazione Cluster Marche ha già posto al centro della propria attenzione rendendolo il fulcro del Cluster Day, evento organizzato lo scorso dicembre, per parlare esattamente di “Sostenibilità, innovazione ed efficienza energetica: la sfida per il sistema produttivo marchigiano” e condividere iniziative che possano favorire un futuro energetico sostenibile.

Ed è quindi con grande interesse che parteciperemo alla Terza Edizione di SMAU Marche, che si svolgerà presso il Teatro dei Filarmonici di Ascoli Piceno per tutta la giornata di giovedì 29 giugno, prendendo parte altavolo di lavoro “Sfide e opportunità per una nuova Transizione Energetica Sostenibile

Sarà una preziosa opportunità per tutti i partecipanti al tavolo di lavoro, per condividere le proprie conoscenze, esperienze e best practice, promuovendo la collaborazione e lo scambio di idee innovative.