Skip to main content

Giovedì 29 giugno presso il Teatro dei Filarmonici di Ascoli Piceno, si svolgerà la terza edizione di SMAU Marche. L’evento è realizzato in collaborazione con Regione Marche, ATIM – Agenzia per il Turismo e l’Internazionalizzazione delle Marche e Camera di Commercio delle Marche, e sarà l’occasione per mettere in connessione, in modo nuovo, imprese, startup, soggetti intermedi e attori della pubblica amministrazione, per condividere esperienze di innovazione e favorire la nascita di nuove partnership.

La Fondazione Cluster Marche e il sistema regionale dei Cluster Tecnologici è partner di SMAU e intende così promuovere anche questa iniziativa che si svolge sul nostro territorio.

Per startup e imprese marchigiane interessate a partecipare da protagoniste all’evento SMAU Marche 2023 sono previste due call:

Marche Startup Award: sei una startup innovativa che opera nel wellbeing aziendale? Puoi vincere un premio di €2.500!
Le migliori 3 startup innovative del territorio operanti su tematiche legate alla cultura del benessere aziendale con un prodotto o servizio già industrializzato e pronto per il mercato, saranno selezionate da Smau e Regione Marche e riceveranno un premio di €2.500.
Focus su: benefit e servizi per i dipendenti in ufficio o in smart working, welfare aziendale personalizzato in base ai bisogni di ciascuno e ai new ways of working.
Invia la tua candidatura entro il 5 maggio!

Tutti i dettagli qui

Premio Innovazione SMAU Marche
Sei un’azienda marchigiana che si è innovata grazie a nuovi progetti di trasformazione digitale e di Open Innovation e vuole condividere la sua esperienza con altre imprese ed enti?
Sei un’impresa della Regione Marche che ambisce a diventare un modello di innovazione a cui aspirare?
Raccontaci la tua storia di successo e candidati al Premio Innovazione Smau!

Tutti i dettagli qui