Skip to main content

Il 3 e il 4 Maggio a Milano torna, con la quarta edizione, lo Smart Manufacturing Summit, l’evento della comunità tecnologica italiana nato per promuovere il dialogo tra manager IT e OT, tra soggetti interessati ai processi di innovazione, insieme agli stakeholder che organizzano politiche di incentivazione e promozione della trasformazione del settore manifatturiero del nostro Paese.

L’agenda della giornata è dunque ricca di interventi interessanti e tra i relatori ci sarà anche Mauro Castello, Presidente del Cluster Marche Manufacturing e della Fondazione Cluster Marche, nonché Strategic External Researching Manager di Elica.

L’evento sarà anche l’occasione per presentare l’indagine di The Innovation Group “Smart Manufacturing Survey 2023”, realizzata a marzo 2023 con l’obiettivo di misurare il livello di maturità raggiunto dalle aziende manifatturiere italiane nel percorso verso la trasformazione digitale.

La partecipazione a “SMART MANUFACTURING SUMMIT 2023” è gratuita, previa conferma della segreteria organizzativa. Per registrarti segui questo link